lunedì

Videocorso Autocad

Ecco una novità sulla formazione online per progettare, il nuovo videocorso Autocad è la soluzione mirata per imparare a disegnare con il software di disegno CAD più utilizzato al mondo.

La storia, il funzionamento, i comandi e le interfacce grafiche sono le fondamenta del videocorso professionale per il programma Autocad: la base che ogni progettista o disegnatore deve conoscere per porsi sul mercato del lavoro, o all'interno di un contesto industriale produttivo.


I metodi giusti, le regole per non sbagliare, i trucchi e i segreti sono la parte del videocorso che permette a chiunque di partire con il piede giusto, e di imparare a dialogare con Autocad: insomma è un corso fatto da persone che con il CAD ci lavorano tutti i giorni e conoscono la sfida di riuscire a consegnare sempre i progetti con la massima precisione e in tempi contenuti.

Il video corso è rivolto a chi vuole qualcosa di più che un libro, ma che non vuole affrontare il costo impegnativo di un corso dedicato da migliaia di euro: insomma una soluzione giusta per partire e conoscere il software in tutte le sue funzioni.

Sul sito sono presenti tutte le informazioni per il download del videocorso Autocad che insegna come diventare un esperto di Autocad in 3 giorni. PS: c'è un omaggio per i lettori del blog...

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci ora il tuo commento!