lunedì

Corso AutoCAD 3D

Un disegnatore CAD deve conoscere tutto sul disegno tridimensionale e il nuovo video corso AutoCAD 3D è il giusto strumento che ti permetterà di imparare il disegno CAD 3D tramite video lezioni che ti guideranno a progettare solidi e immagini tridimensionali.

Imparare la progettazione con un manuale di Autodesk è impossibile, ma disegnare in tre dimensioni è un enorme vantaggio per chi deve progettare o disegnare figure e immagini complesse: chiedete a qualunque disegnatore professionista se è meglio il disegno 2D oppure quello 3D e vi risponderà che il disegno bidimensionale è un inutile perdita di tempo.

Se dovete disegnare le tre viste di un cubo ci vorranno 3 minuti, mentre per disegnare un cubo e quotarne le tre facce su un cartiglio che mostri i 3 lati del cubo ci vorrà solamente un minuto: quello che dovrete fare è semplicemente partire da un cubo già esistente nelle librerie di Auto CAD e definirne le dimensioni da riga di comando con la vostra tastiera. Capite quanto è forte il disegno 3D con AutoCAD?

Tuttavia, per chi non prova a disegnare un oggetto tridimensionale con le proprie 'mani' è davvero difficile comprendere quanto sia efficace e utili il disegno tridimensionale: a questo proposito il nuovo video corso si pone come obiettivo quello di insegnarvi a progettare in modo professionale in soli 3 giorni.

Il corso è la migliore formazione per i software di grafica: ma un corso in aula vi costerà migliaia di euro, scoprite di cosa tratta il nuovo video corso cliccando sulla scatola..

Formazione a distanza con il video corso CAD 3D

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci ora il tuo commento!