sabato

Corso CAD al computer

Se vuoi imparare il disegno tecnico con un corso CAD al computer abbiamo selezionato una notizia davvero interessante sul blog dedicato agli eBook: una delle risorse online da cui è possibile scaricare gratuitamente tantissimi eBook e manuali per la lettura e l'apprendimento.

Ecco quindi il nuovo video corso su Autocad 2011, un corso che ti permetterà di imparare in modo davvero efficace perché sarai tu stesso a sperimentare sul tuo computer tutto ciò che ti verrà insegnato.

Imparare tutto sull'interfaccia del CAD, come gestire gruppi di disegni e tavole multiple, utilizzare al meglio i comandi in base all'azione da svolgere: questo sono solo alcune delle funzioni e dei metodi che ti verranno insegnate nel nuovo video corso sul migliore software CAD al mondo: Autocad.

Cosa aspetti, leggi subito il programma delle lezioni virtuali che potrai seguire direttamente sul tuo PC: niente corsi in aula, niente tempo perso e tutto questo per apprendere in modo semplice ed efficace il nuovo Autocad.

Scarica sul tuo computer il nuovo corso CAD 2011

1 commento:

  1. Ho scaricato il video corso e mi è stato veramente molto utile! Grazie mille ragazzi!

    RispondiElimina

Inserisci ora il tuo commento!